Rugby Lecco vs Rugby Capoterra.

Dopo aver perso anche il derby di ritorno, l’obbiettivo dell’Amatori Rugby Capoterra rimane ora quello di difendere la quinta piazza per chiudere la stagione con il sorriso e qualche rimpianto.

Domani altra fatica per il XV allenato da Lisandro Villagra che, alle 14:30, sarà di scena sul campo del Tutto Cialde Rugby Lecco nella terzultima giornata del campionato di serie B maschile.

Ancora tre turni poi sarà vacanza e si penserà alla prossima stagione, ma prima occorre onorare il campionato fino in fondo affrontando una formazione che, seppur in trasferta, il Capoterra ha la possibilità di battere. Così come avvenne nella gara d’andata vinta al comunale di via Trento con il punteggio di 24-11.

Il tecnico argentino Villagra, dopo le sconfitte di Lumezzane e, quella più dolorosa di domenica scorsa in casa, nel derby contro la vice capolista Amatori Alghero, vuole ritrovare il successo per chiudere nel migliore dei modi l’ultima fase della stagione.

La squadra, messo in archivio il derby e il suo epilogo, in settimana ha lavorato con intensità sia sotto l’aspetto fisico, ma soprattutto mentale. Caratteristiche che serviranno domani per affrontare nel migliore dei modi la sfida contro Lecco.

Squadra quasi al completo per il Capoterra in vista della trasferta di domani. Defezioni per Thyoie e Peddio. Al loro posto il tecnico Villagra ha convocato gli under 18 Alessio Locci e Valerio Pierotti.

Rugby Lecco vs Rugby Capoterra sarà diretta dal signor Gianluca Gnecchi di Brescia.

La scheda del match Rugby Lecco vs Rugby Capoterra

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra