Tour Baire partner ufficiale delle giovanili.

Tour Baire sarà sponsor Ufficiale dell’Amatori Rugby Capoterra under 17 per la stagione sportiva 2021/2022. È stata siglata in questi gironi l’intesa che porterà alla collaborazione tra le due realtà di Capoterra, finalizzata a sostenere la squadra sportiva, avviare altre iniziative nel territorio e veicolare messaggi positivi legati allo sport e all’importanza dell’attività sportiva nella vita dei singoli e della Comunità.

Tour Baire partner ufficiale delle giovanili

Un legame, quello tra l’Amatori e la società di trasporti, che parte da lontano (fin dalla costituzione della squadra, cui il sostegno di Baire non è mai mancato) e che nel tempo si è arricchito e rafforzato. Non a caso oggi, in virtù del rinnovato accordo, Amatori Rugby Capoterra e Tour Baire si impegnano anche ad avviare una serie di attività finalizzate al sostegno e alla diffusione della cultura del rugby tra i giovani.

“Per tutta la dirigenza è motivo di grande soddisfazione ampliare la partnership con Tour Baire – spiega Luca Careddu, Responsabile Comunicazione dell’Amatori Rugby Capoterra – a cui siamo fortemente legati in un sodalizio che prosegue da anni. Un impegno importante per l’azienda che con questo accordo dimostra ancor di più la volontà di sostenerci, anche in un momento così delicato per il suo settore”.

Tour Baire partner ufficiale delle giovanili

Parole di incoraggiamento per la squadra e di grande soddisfazione per l’accordo raggiunto sono arrivate anche dall’Amministratore Unico delle Autolinee Baire, Matteo Baire:

“Consideriamo lo sport uno straordinario veicolo di inclusione sociale e uno strumento eccellente di aggregazione e integrazione. – ha spiegato Matteo Baire – Partendo da questo presupposto e credendo fermamente nel binomio trasporti-sport, sposiamo una iniziativa che crediamo utile, nobile e importante per la nostra Comunità, che da tempo può contare su una realtà positiva ed esemplare che è l’Amatori Rugby Capoterra. Siamo vicini alla squadra, al gruppo dirigente e ai giocatori con grandissimo entusiasmo – ha concluso Baire – nell’auspicio che la stagione in corso porti a sempre più successi e gratificazioni di carattere sportivo”.

Grazie a Tour Baire.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra