Rugby Capoterra vs Ivrea

Rugby Capoterra vs Ivrea

Rugby Capoterra vs Ivrea.

Ultima gara del 2019 per l’Amatori Rugby Capoterra, quella che l’attende domani alle ore 14:30 al comunale di via Trento con Ivrea, avversario di turno.

Si gioca per vincere, si gioca per conquistare importanti punti per la classifica di serie B che, dopo sette turni di campionato, comincia a preoccupare.

Ottavo posto nella graduatoria, questa è l’attuale posizione della compagine piemontese.

Una squadra difficile da affrontare, ma non certo impossibile per un gruppo come quello di Capoterra che, nonostante l’attuale posizione in classifica, lavora, corre, si danna l’anima in allenamento e in campo, ma alla resa dei conti i punti mancano: eccome.

Si punta al successo contro una squadra che arriva in Sardegna con le pile cariche dopo aver conquistato il successo, nell’ultimo turno, in casa contro il Sondrio per 35-19.

L’obbiettivo quindi è quello di superare l’Amatori e risalire ulteriormente la china.

Guarda caso, lo stesso si prefigge il gruppo di Capoterra che vuole assolutamente vincere per cancellare quanto prima il pesante passivo subito la scorsa settimana in casa contro la capolista Cus Milano per 55-0, e passare nel migliore dei modi le feste di fine anno e guardare con uno spirito diverso al nuovo anno.

La squadra, come sempre in settimana ha lavora sul campo nel tentativo di migliorare il gioco, la tenuta atletica e la mentalità che deve essere necessariamente vincente.

Lo vuole la società, lo vuole il coach, lo vogliono i tifosi e lo vogliono soprattutto i giocatori che, pur avendo capito il momento di difficoltà che attanaglia la squadra, sono determinati più che mai a dare una svolta alla stagione, confidando anche nella magnanimità della Dea Bendata.

Arbitrerà il signor Cosimo Danilo Parisi (CT)

La scheda del match Rugby Capoterra vs Ivrea

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra