Rugby Capoterra vs Bergamo.

Ultime due fatiche stagionali prima del “rompete le righe” per l’Amatori Rugby Capoterra atteso domani dalla sfida interna, al comunale di via Trento, contro Bergamo, quinta forza del campionato.

Alle 15 comincerà la nuova battaglia per cercare di conquistare altri punti allo scopo di migliorare la classifica e, soprattutto operare il contro sorpasso nei confronti della Tutto Cialde Rugby Lecco, al sesto posto.

L’occasione anche per fare festa con i tifosi che, come sempre, dall’inizio della stagione, hanno sostenuto il gruppo allenato da Lisandro Villagra, nella buona e nella cattiva sorte.

Bergamo non ha da chiedere molto alla stagione ed è per questo che sognare il colpaccio è lecito.

La formazione lombarda arriva da due passaggi a vuoto consecutivi. Prima contro la capolista Lumezzane e, domenica, contro il Monferrato, secondo della classe.

Un gruppo che nonostante tutto vorrà onore fino in fondo la stagione.

Dall’altra parte però troverà una squadra, l’Amatori che vuole fare bella figura in campo e togliersi ancora qualche soddisfazione.

“Domani giochiamo l’ultima gara in casa per questa stagione” – dice Lisandro Villagra, tecnico dell’Amatori Capoterra – “e vogliamo chiuderla nel migliore dei modi.

Ovviamente, ma questa non è certo una novità, giochiamo ancora una volta contro una squadra che negli ultimi mesi è cresciuta tantissimo ed è reduce da due sconfitte, seppure arrivate da parte delle formazioni che comandano il campionato.

Ieri, al termine dell’allenamento ho parlato con la squadra e, ai ragazzi ho detto che questa di domani era per noi l’ultima gara davanti al nostro pubblico e sarebbe bello finire positivamente la stagione.

I ragazzi hanno capito il concetto e sono pronti a dare battaglia. Credetemi sono sicuro che, contro Bergamo faremo davvero una grande partita”.

Arbitrerà la sfida Rugby Capoterra vs Bergamo il signor Matteo Bertocchi di Cagliari.

Al termine della gara verrà assegnato il “Premio Dave Smith” e subito dopo il terzo tempo con il gruppo degli Oompa Band, sempre nella Club House della società.

La scheda del match Rugby Capoterra vs Bergamo

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra