Monferrato vs Rugby Capoterra.

Ancora 80’ e poi anche la stagione 2018-2019 dell’Amatori Rugby Capoterra andrà in archivo.

Ultima giornata di campionato in trasferta per la formazione allenata da Lisandro Villagra, attesa domani alle 14:30 dalla sfida contro il Monferrato.

La formazione piemontese ospita gli isolani con l’intento di chiudere al meglio una stagione fantastica, davanti al proprio pubblico.

Ovviamente sia il Monferrato che l’Amatori vogliono sfruttare questi ultimi 80’ stagionali per rosicchiare punti e posizioni in classifica.

I Piemontesi puntano a superare il Rugby Rovato al secondo posto della graduatoria, mentre il Capoterra vorrebbe puntare al sesto posto della graduatoria, attualmente occupato da Lecco.

La squadra, dopo la “festa” di domenica scorsa coincisa con la vittoria in rimonta contro Bergamo e l’assegnazione del premio “Dave Smith” a Lorenzo Celembrini, in settimana ha lavorato come sempre con tanto impegno per preparare la gara di domani e chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Il tecnico Villagra, nonostante siano gli ultimi minuti che separano l’Amatori dalle vacanze, vuole un gruppo compatto, concentrato e, soprattutto, determinato.

“Voglio chiudere in bellezza la stagione” afferma il coach argentino. Quindi non voglio assolutamente sentire parlare di gara “molle”, ma voglio vedere in campo 15 leoni.

Voglio, ma non è la prima volta che l’affermo, chiudere la stagione nel migliore dei modi. È vero, non sarà facile sia per la forza degli avversari, ma anche per qualche assenza all’interno del mio gruppo.

Comunque, sono certo che affronteremo il Monferrato con lo giusto spirito e la giusta concentrazione”.

La scheda del match Monferrato vs Rugby Capoterra

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra