Rugby Bergamo vs Rugby Capoterra.

Gli ultimi 80’ della stagione separano l’Amatori Rugby Capoterra dalle “vacanze”. Ultima fatica fuori dalle mura di casa con il XV allenato da Lisandro Villagra che, domani, sarà di scena sul campo del Rugby Bergamo 1950, cenerentola del girone 1 della serie B maschile con 15 punti conquistati in 21 gare di campionato.

Una sfida che il Capoterra deve affrontare con il massimo impegno per chiudere nel migliore dei modi una stagione fantastica, ma anche per consolidare il quinto posto in classifica evitando di venire scavalcata dal Lumezzane in caso di vittoria, da parte della formazione lombarda, impegnata in casa contro il Monferrato.

Il successo di sette giorni fa in casa contro Sondrio ha caricato a mille il gruppo di Capoterra che, in settimana ha lavorato con intensità per tenere alta la concentrazione in vista del finale di stagione.

Per la trasferta di domani (si gioca alle 15,30) il tecnico argentino Villagra avrà a disposizione quasi tutto il gruppo.

Gli unici assenti saranno Peddio e Dario Carrone infortunati. Per il resto tutti arruolati e pronti a lottare contro Bergamo, per chiudere la stagione nel migliore dei modi prima del “rompete le righe”.

La gara tra il Rugby Bergamo 1950 e l’Amatori Rugby Capoterra si disputerà al campo Sghirlanzoni di Bergamo e sarà diretta dalla signora Clara Munarini di Parma.

La scheda del match Rugby Bergamo vs Rugby Capoterra

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra