Capoterra vs Amatori&Union Milano

Capoterra vs Amatori&Union Milano

Capoterra vs Amatori&Union Milano.

Diciassettesima giornata del Campionato Nazionale di serie B 2017/2018. L’Amatori Rugby Capoterra ospita in casa l’Amatori & Union Rugby Milano. Alle 15:30 il fischio d’inizio al Comunale di Via Trento. Ingresso libero.

A sei turni dal termine del campionato di serie B maschile l’Amatori Rugby Capoterra ritrova il campo amico per disputare, domani alle 15,30 la 17ma fatica stagionale.

Ospite del XV allenato da Lisandro Villagra è l’Amatori & Union Rugby Milano, formazione che, attualmente occupa la decima posizione di classifica (Capoterra è quinta).

Dopo la sconfitta subita prima della sosta pasquale contro Biella, il Capoterra cercherà in tutti i modi di ritornare alla vittoria affrontando una squadra completa in ogni reparto, ma pur sempre battibile. Nella gara d’andata la vittoria andò proprio alla compagine lombarda che si impose con il punteggio di 26-20.

“Dobbiamo riscattare la sconfitta subita all’andata” ammette il presidente dell’Amatori Carlo Baire. “La peggiore sconfitta della stagione subita dalla squadra. Ricordo che perdemmo grazie ad un arbitraggio alquanto insufficiente e ad una giornata davvero difficile dal punto di vista meteorologico. Quindi, considerato anche il lavoro fatto in questi giorni dai ragazzi nel preparare la gara di domani, ho visto un gruppo ben carico, con il dente avvelenato e la voglia di riscattare quella sconfitta davvero immeritata”.

La squadra milanese comunque si presenta al comunale di via Trento con l’intenzione di vendere cara la pelle.

“La partita è alla nostra portata, su questo non ci sono dubbi, ma proprio per questo è pericolosa. Può capitare davvero di tutto”.

Su fronte assenze?

Importante assenza sarà quella di Alessandro Baire, reduce da un infortunio” conclude il presidente Baire. “Out per lo stesso motivo anche Gabriele Ambus. Dall’infermeria buone notizie per Marco Ferrini, Granfranco Sainas e Malick Thioye che partiranno dalla panchina. Sarà Mattia Aru che sostituirà Alessandro Baire nel ruolo di estremo”.

Capoterra vs Amatori&Union Milano

La gara tra Amatori Rugby Capoterra e Union Ruby Milano, inizierà alle 15,30 e si disputerà al comunale di Capoterra in via Trento con ingresso libero.

Al termine della sfida, classico terzo tempo live con la presenza del duo “Ignazio e Nino solo musica Italiana”.

La scheda del match Capoterra vs Amatori&Union Milano

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra