Capoterra vs Rugby Lumezzane

Dopo un mese di sosta, per dare spazio ai test match della Nazionale, riprende il campionato di serie B maschile. E sarà il comunale di via Trento a dar vita al ritorno in campo dell’Amatori Rugby Capoterra, impegnato domani alle ore 14,30 nella sfida contro il Lumezzane sesta forza del campionato.

Il sogno della formazione allenata da Lisandro Villagra è quello di battere la compagne lombarda e operare il sorpasso in classifica arrivando così al sesto posto. L’impresa è fattibile, ma non facile, considerata la forza della compagine bresciana che cercherà in tutti i modi di lottare per uscire con pochi danni dalla sfida di Capoterra.

Nell’ultimo turno, prima della sosta, il Lumezzane aveva, praticamente, passeggiato sul campo del Sondrio vincendo con il punteggio di 39-17. Sconfitta, invece per l’Amatori Capoterra, in trasferta, sul difficile campo di Milano: 26-20.

La zona alta della graduatoria, è proprio a portata di mano, bisogna solo crederci.

“E noi ci crediamo” dice il presidente dell’Amatori Rugby Capoterra Carlo Baire. “Domani abbiamo la possibilità di fare un importante passo in avanti verso la salvezza. La squadra, in queste settimane ha lavorato con impegno e grande determinazione, quella che dovrà mettere in campo contro il Lumezzane. I ragazzi ci credono e vogliono conquistare la vittoria. Per quanto riguarda la presenze, credo che si possa già da ora parlare di gruppo al completo. L’unico dubbio, che si scioglierà solo pochi minuti prima di entrare in campo, riguarda la presenza di Marco Ferrini. Sono convinto, però, che anche lui sarà del match”.

La gara tra l’Amatori Rugby Capoterra e il Rugby Lumezzane sarà arbitrata dal signor Simone Sironi di Roma.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra