Amatori&Union Milano vs Capoterra.

Sesta fatica stagionale, nel campionato di serie B maschile, per l’Amatori Rugby Capoterra che, dopo la bella vittoria interna contro la capolista Biella, domani (si parte alle 14) è di scena sul campo dell’Amatori & Union Rugby Milano.

C’è la possibilità di mettere altro fieno in cascina da parte del XV allenato da Villagra al cospetto di una squadra che, attualmente, occupa la decima piazza con 4 punti all’attivo.

Le difficoltà le potrebbe creare il campo (si gioca sul sintetico) e anche le condizioni meteo (su Milano è prevista la pioggia). Problemi a parte l’Amatori vuole continuare la striscia positiva e puntare decisamente al colpaccio.

Chiaro che non sarà facile, considerato il fattore campo e la voglia da parte della compagine milanese di conquistare punti davanti al proprio pubblico.

“Si tratta della sesta gara consecutiva prima della sosta” dice il presidente del Capoterra Carlo Baire. “Ci presentiamo a questa sfida con qualche assenza dovuta ai primi infortuni. Non saranno del match Sainas, Ambus e Ferrini. In forse Poloni ancora acciaccato dalla sfida di domenica scorsa, ma contiamo di schierarlo domani contro Milano. Nonostante queste assenze la squadra in settimana ha lavorato con impegno e determinazione, preparando al meglio questa sfida per riuscire a rientrare a casa con un nuovo risultato positivo”.

Ufficio Stampa
Amatori Rugby Capoterra