Comunicato stampa Covid-19 DPCM 18 ottobre 2020.

A seguito del DPCM 18 ottobre 2020, e sulle nuove modalità di svolgimento dell’attività sportiva del Club, il Consiglio Direttivo dell’ASD Amatori Rugby Capoterra ha preso la decisione di proseguire l’intera attività, nel completo rispetto delle norme, dei divieti imposti e dell’adozione scrupolosa di tutti i protocolli volti al contenimento della pandemia da COVID-19.

Il nostro compito è quello di formare e preparare alla vita i nostri giovani atleti, è il ruolo che ci siamo imposti e che siamo pronti a raggiungere insieme a loro, anche e soprattutto in questo difficile periodo.

Prosegue l’attività del settore propaganda (dalla U6 alla U12), senza il contatto, ma con giochi, circuiti e movimento all’aperto, che i nostri educatori adatteranno alle esigenze primarie della sicurezza.

Le squadre giovanili (dalla U14 alla U18) così come la seniores, seguiranno i protocolli imposti dalla Federazione Italiana Rugby nello svolgimento degli allenamenti.

I test sierologici, già iniziati la scorsa settimana, con ottimi risultati, proseguiranno a breve ed interesseranno la totalità degli atleti della società, oltre a tutto lo staff sia tecnico che organizzativo.

ANDIAMO AVANTI PIÙ CONVINTI E PIÙ UNITI.
NEL RISPETTO DELLE REGOLE
SUPEREREMO ANCHE QUESTA SFIDA.

Amatori Rugby Capoterra