Le linee guida della nuova dirigenza del Capoterra.

Nuovo assetto societario, nuovi obbiettivi, nuovo allenatore.

Sono giorni intensi e di lavoro per il nuovo Presidente e Consiglio Direttivo dell’Amatori Rugby Capoterra, freschi di nomina.

Il club militante nel campionato Nazionale di serie B avrà come numero uno Gian Carmine Casu, già vicepresidente nella passata gestione societaria.

Entrano per la prima volta formalmente ed ufficialmente a far parte del Consiglio Direttivo della società giallo rossa: Gabriele Ambus, Carlo Atzori, Giacomo Atzori, Marcello Garau e Francesco Losco.

“Sono contento e lusingato dell’incarico affidatomi. Assicuro il massimo del mio impegno e delle mie capacità e potendo contare sulla positiva sinergia con il Consiglio Direttivo, faremo di tutto per assicurare una conduzione societaria il più possibile fattiva, serena, assertiva e collaborativa con tutti”.

“Queste le linee guida e la mission del club nei prossimi anni: mantenere la categoria, stimolare e far crescere in maniera importante il settore giovanile, potenziare e rafforzare le strutture societarie, ed infine, ma non ultimo, ritrovare nell’ambiente del Rugby Capoterra il luogo di accoglienza ed aggregazione sociale”.

Questo quanto emerge dalle parole del neo Presidente, e che, avvalendosi di una squadra di governo composita, ben assortita ed affiatata, la società ha in animo di raggiungere nel prossimo futuro.

“Si parte dall’allenatore, ed proprio nel segno della ricerca dei nuovi obbiettivi societari, siamo felici ed orgogliosi di annunciare che la società ha raggiunto l’accordo di collaborazione per il prossimo triennio con Alejandro Daniel Eschoyez, tecnico di indiscusso e riconosciuto valore, che ha in questi giorni concluso anticipatamente il rapporto con la Federazione Regionale di Cordoba, per volare in Sardegna per porsi alla guida tecnica dell’Amatori Rugby Capoterra”.

Il nuovo Organigramma dell’Amatori Rugby Capoterra

Presidente: Gian Carmine Casu

Consiglieri: Gabriele Ambus, Carlo Atzori, Giacomo Atzori, Andrea Cogoni, Marcello Garau,Sandro Floris, Francesco Losco, Nicola Marcello.

Amatori Rugby Capoterra