Dona il tuo 5 x mille all’Amatori Rugby Capoterra

Dona il tuo 5 x mille all’Amatori Rugby Capoterra

Dona il tuo 5 x mille all'Amatori Rugby CapoterraDopo i tanti attestati di stima e i complimenti a squadre e società, per l’Amatori Rugby Capoterra arrivano ulteriori e significative possibilità di crescita.

L’Amatori Rugby Capoterra è inserita nelle liste del Ministero delle Finanze quale soggetto accreditato alla destinazione del 5 x mille per attività sportive dilettantistiche.

Sarà possibile effettuare una donazione alla vostra squadra di rugby del cuore attraverso il 5 x 1.000 previsto nella dichiarazione dei redditi (sia CUD che 730 0 UNICO).

Per molti contribuenti, questa modalità di donazione non è una novità perché, probabilmente, negli anni scorsi, il 5 x mille delle tasse è stato donato a qualche ente. Ebbene, nella dichiarazione di quest’anno, la donazione può’ essere fatta a favore dell’Amatori Rugby Capoterra.

Per chi compila i modelli 730 o UNICO basta inserire nella apposita stringa il codice fiscale della società:

Dona il tuo 5 x mille all’Amatori Rugby Capoterra Codice Fiscale 01957540923

Per chi consegna solo il CUD e non deve fare dichiarazione dei redditi, si può consegnare comodamente il modulo compilato in busta chiusa (con sopra la dicitura “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DELL’OTTO E DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, il Codice fiscale ed il proprio nome e cognome) ad un Ufficio Postale od ad una Banca. Il servizio è gratuito.

Dietro questa donazione c’è una garanzia: l’utilizzo esclusivo a fini di crescita da parte della società, dello staff e delle squadre. Crescere per portare in serie A il rugby capoterrese, crescere per irrobustire il futuro delle giovanili, autentico serbatoio per le nostre squadre, autentico riferimento sociale per la nostra comunità.

Effettuare questa donazione è semplice e non toglie nulla al proprio portafoglio.

Chiedete al vostro CAF di fiducia o informate il vostro consulente: donare è giusto, donare può essere un investimento, per il rugby e per l’educazione alla vita.

Dona il tuo 5 x mille all’Amatori Rugby Capoterra Codice Fiscale 01957540923